Home / Attualità / Commessa violentata in negozio: salvata da un passante

Commessa violentata in negozio: salvata da un passante

Una giovane commessa stava per essere violentata da un uomo all’interno di un negozio, ma un passante è prontamente intervenuto e ha sventato lo stupro.

Il video delle telecamere di sicurezza ha immortalato questo gesto eroico, nell’interno di un negozio a Krasnoyarsk, in Russia. Dalle riprese si vede un uomo che si aggira all’interno dell’attività commerciale e poi minaccia con un coltello la commessa 28enne. La ragazza prova a resistere alla ferocia dell’assalitore e a dirigersi verso l’uscita, ma lo stupratore la getta in terra con l’intento di violentarla. Il video mostra che la ragazza si ferisce, ma in quel preciso istante un passante si accorge del parapiglia ed interviene prontamente.

Alexander Vysotsky, questo è il nome dell’eroe per caso, si è subito precipitato dentro il negozio e ha salvato la ragazza, aiutato da un amico ha poi legato l’aggressore e ha atteso l’arrivo della polizia che ha arrestato l’uomo. Fortunatamente, come riporta anche The Sun, per la vittima non ci sono state grandi conseguenze, solo qualche graffio e un grande spavento.


Segui Not 4 $al€ su Facebook

About Francesco Iacovone

Mi occupo di tutela collettiva dei diritti dei lavoratori. A me piace definirmi un lavoratore prestato al sindacato, anche se formalmente faccio parte dell’Esecutivo Nazionale Cobas [Read more]

Leggi anche

Liberalizzazione degli orari del commercio: si “saldi” chi può!

Siamo alle soglie delle vacanze e oggi iniziano i saldi estivi in quasi tutte le città.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.