commessa violentata negozio

Commessa violentata in negozio: salvata da un passante

 

Una giovane commessa stava per essere violentata da un uomo all’interno di un negozio, ma un passante è prontamente intervenuto e ha sventato lo stupro.

Il video delle telecamere di sicurezza ha immortalato questo gesto eroico, nell’interno di un negozio a Krasnoyarsk, in Russia. Dalle riprese si vede un uomo che si aggira all’interno dell’attività commerciale e poi minaccia con un coltello la commessa 28enne. La ragazza prova a resistere alla ferocia dell’assalitore e a dirigersi verso l’uscita, ma lo stupratore la getta in terra con l’intento di violentarla. Il video mostra che la ragazza si ferisce, ma in quel preciso istante un passante si accorge del parapiglia ed interviene prontamente.

Alexander Vysotsky, questo è il nome dell’eroe per caso, si è subito precipitato dentro il negozio e ha salvato la ragazza, aiutato da un amico ha poi legato l’aggressore e ha atteso l’arrivo della polizia che ha arrestato l’uomo. Fortunatamente, come riporta anche The Sun, per la vittima non ci sono state grandi conseguenze, solo qualche graffio e un grande spavento.

About Francesco Iacovone

About Francesco Iacovone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *