green pass lavoratori commercio

Green Pass e lavoratori del commercio

Nell’intervista che ho rilasciato per Lazio TV e Radio Roma affronto le tematiche relative al Green Pass e l’importanza che potrebbe rivestire per i lavoratori del commercio.

Le polemiche strumentali di questi giorni non tengono in minimo conto la sicurezza nei luoghi di lavoro e le incognite che ci pone di fronte la variante Delta. Commessi e commesse, costretti in luoghi chiusi e mal areati per tante ore al giorno potrebbero pagare di nuovo un prezzo alto. Senza considerare le tematiche della scuola che in caso di aumento esponenziale dei contagi rischierebbe di ricorrere ancora alla DAD, generando una nuova problematica per tutti quelli che lavorano nel commercio e non possono contemperare i tempi di vita e quelli di cura della famiglia.

Un’intervista che pone al centro la salute e il lavoro, due diritti inalienabili che ci stanno scippando giorno dopo giorno-

About Francesco Iacovone

About Francesco Iacovone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *