LA7 “L’aria che tira” – Valeria Ferrara, commessa, allontanata per una domenica libera

La trasmissione di LA7 “L’aria che tira” porta alla luce i ricatti e le pressioni che subiscono le donne che lavorano nel commercio, soprattuttose mamme. Quello di Valeria Ferrara, la commessa di Castel Romano Outlet, non è certo un caso isolato e la sua battaglia è la battaglia di tante lavoratrici.

About Francesco Iacovone

About Francesco Iacovone

5 Comm.

  1. Eduardo muriano

    C’è un modo semplice per risolvere il problema di chi è chiamato a lavorare nei centri commerciali la domenica e nei giorni festivi: disertare i centri commerciali la domenica e nei giorni festivi. Chi va nei centri commerciali la domenica è persona che non comprende il valore della dignità umana e non capisce il valore della famiglia. Se non sapete dove andare state a casa o fate una passeggiata nei boschi o in riva al mare.quando andate a bighellonare nei centri commerciali pensate che in quel centro commerciale potrebbe essere stata chiamata a lavorare vostra moglie, vostra madre, vostra figlia o vostra sorella e chiedetevi cosa sono le famiglie di costoro? La verità è che il popolo italiano non sa cosa è il rispetto della dignità umana.

    • La penso allo stesso modo…. siamo noi stessi a farci del male! E il paradosso sono i tuoi stessi amici e familiari che vengono la domenica nel centro commerciale a dirti che é una vergogna tu debba lavorare ogni festivo….e nemmeno si rendono conto di essere loro stessi parte della causa!

  2. Che di sabato e domenica ci sia più gente ok…. ma vanno a fare il giretto pipì…. i giorni in cui si guadagna di più sono il lunedì il martedì e il mercoledì, il weekend la reception aumenta ma sì guadagna meno… ditelo però, dite anche agli studiati che hanno deciso le aperture, che hanno TANTA grammatica e poca pratica, che stanno rovinando il commercio la società e le famiglie!

  3. Mobbizzato, umiliato, cacciato perchè gay e single, in tre giorni, senza pietà e dopo dieci anni di onesta e dedita attività professionale in #TIM . Si parla solo di madri di famiglia che finiscono alla triste ribalta ma non di persone single e gay come nel mio caso che per mera vendetta, vengono umiliate prima e poi annientate in poche ore dalla malvagia azione dei top manager di Telecom, quelli dell’era Cattaneo / Micheli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *