To provide the best experiences, we use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us to process data such as browsing behavior or unique IDs on this site. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
C’è un modo semplice per risolvere il problema di chi è chiamato a lavorare nei centri commerciali la domenica e nei giorni festivi: disertare i centri commerciali la domenica e nei giorni festivi. Chi va nei centri commerciali la domenica è persona che non comprende il valore della dignità umana e non capisce il valore della famiglia. Se non sapete dove andare state a casa o fate una passeggiata nei boschi o in riva al mare.quando andate a bighellonare nei centri commerciali pensate che in quel centro commerciale potrebbe essere stata chiamata a lavorare vostra moglie, vostra madre, vostra figlia o vostra sorella e chiedetevi cosa sono le famiglie di costoro? La verità è che il popolo italiano non sa cosa è il rispetto della dignità umana.
La penso allo stesso modo…. siamo noi stessi a farci del male! E il paradosso sono i tuoi stessi amici e familiari che vengono la domenica nel centro commerciale a dirti che é una vergogna tu debba lavorare ogni festivo….e nemmeno si rendono conto di essere loro stessi parte della causa!
Che di sabato e domenica ci sia più gente ok…. ma vanno a fare il giretto pipì…. i giorni in cui si guadagna di più sono il lunedì il martedì e il mercoledì, il weekend la reception aumenta ma sì guadagna meno… ditelo però, dite anche agli studiati che hanno deciso le aperture, che hanno TANTA grammatica e poca pratica, che stanno rovinando il commercio la società e le famiglie!
Mobbizzato, umiliato, cacciato perchè gay e single, in tre giorni, senza pietà e dopo dieci anni di onesta e dedita attività professionale in #TIM . Si parla solo di madri di famiglia che finiscono alla triste ribalta ma non di persone single e gay come nel mio caso che per mera vendetta, vengono umiliate prima e poi annientate in poche ore dalla malvagia azione dei top manager di Telecom, quelli dell’era Cattaneo / Micheli.
Buongiorno Roberto, non si parla solo di madri di famiglia. Si parla di salario, diritti negati e dignità violata. Solidarietà a te.