Luigi Di Maio apre ai “senza domeniche”: il video

Il nuovo Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, durante l’incontro con i lavoratori della logistica della Conad, sostenuti dai Cobas, ha confermato quanto promesso in campagna elettorale e dichiarato l’intenzione di convocare un tavolo per rivedere la legge sulle liberalizzazioni.

Esprimo soddisfazione per le dichiarazioni del Ministro Di Maio, una notizia che aspettavano i circa 3 milioni di lavoratori del commercio. Di Maio lo aveva annunciato in campagna elettorale e lo ha confermato oggi su mia precisa domanda. Ora attendo l’incontro e le proposte per una nuova legge che metta al riparo i lavoratori del commercio dalla precarietà, dallo sfruttamento e dall’alienazione dei tempi di vita, arguiti dal decreto Monti.

Vi tengo aggiornati…

About Francesco Iacovone

About Francesco Iacovone

6 Comm.

  1. Basta! Abolire la legge di Monti… e questa volta i sindacati si facciano sentire per davvero. Tornare come prima aprire, cioè solo le domeniche di dicembre

  2. Chi dice si a domeniche e festività,vi farei provare a voi mentre i vostri famigliari sono al mare o a cena fuori,a fare più domeniche perché te ne serve una per un evento importante…forza Di Maio sei tutti noi

  3. Lavoro in un centro commerciale e la cosa che mi da più fastidio che adesso si tengono aperte praticamente tutte le feste e quest’anno hanno dato il consenso di tenere aperto anche il 26 dicembre, sono anche stanca di vedere scritti commenti di gente che scrive allora anche le forze armate, dottori e infermieri tutti a casa la domenica sono servizi che devono essere sempre attivi, non penso che una bistecca, un vestito, un’occhiale da sole devono esser acquistati per forza un giorno di festa. Incrociamo le dita e speriamo in un cambiamento!!!!

  4. Fate presto non ne possono più per avere una domenica libera siamo costretti a l lavoro senza riposo settimanale

  5. Non sono una commessa
    Anni fa lavoravo in un Centro Commerciale
    Ora sono una Mamma
    E chiedo a tutti di stare a casa la Domenica
    Andate in montagna al mare dove ve pare tranne a fare la spesaaaaa

  6. se i proprietari dei negozi capissero che d’inverno andiamo per non spendere sul riscaldamento e d’estate sull’aria condizionata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *