Vanessa Incontrada commessa a Barcellona

Vanessa Incontrada durante le feste se ne potrebbe permettere tante. Dai viaggi a 5 stelle alle ville del jet set. Dalle comparsate TV a pagamento a quello che potrebbe sognare la maggior parte di noi. E invece no. Le vacanze di Natale le passa a fare la commessa a Barcellona. Le passa ad aiutare il papà, romano de Roma,dietro il suo banco ambulante da pellettiere, sulla Gran via, insieme al marito Rossano e al figlio Isal.

Oggi mi tocca, do una mano a papà.

Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano – ha spiegato – Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi. Se siete a Barcellona, mi trovate qui.”

https://www.instagram.com/p/B2i_mcoDoAh/

Il sorriso di chi negli ultimi tempi ha subito una valanga di merda sui social per le sue forme fisiche morbide. E la risposta è straordinaria nella sua normalità. Fantastica come la bellezza di questa ragazza. Una bellezza che traspare da ogni poro della sua pelle.

Uno schiaffo in faccia a chi fa dell’odio social il suo passatempo principale, precipitando vertiginosamente all’ultimo dei gradini della feccia umana.

Buone vacanze Vanessa, di cuore!

About Francesco Iacovone

About Francesco Iacovone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.